Copparo
7 Maggio 2025
È possibile inoltrare le domande online fino al 31 maggio

Partono le iscrizioni per i servizi scolastici

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Daniele Aristarco chiude “Un giorno da scrittore”

Si è conclusa lunedì 5 maggio, al Teatro De Micheli di Copparo, la rassegna “Un giorno da scrittore”, con l’atteso incontro dell’autore Daniele Aristarco dedicato alle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado

“Intro-Verso” al De Micheli

Giovedì 8 maggio il Teatro De Micheli di Copparo ospiterà “Intro-Verso”, uno spettacolo intenso e coinvolgente messo in scena dalla compagnia Nati dal nulla e diretto dal regista Massimiliano Piva. L’ingresso è gratuito

Riaperto il Parco del Pontino

È partita ufficialmente domenica 4 maggio la stagione 2025 del Parco del Pontino, uno dei luoghi più suggestivi di Copparo, che si prepara a diventare centro vitale della comunità

Copparo. Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici mensa, trasporto e prescuola organizzati dal Comune di Copparo per gli alunni iscritti al prossimo anno scolastico 2025/26 alle scuole dell’infanzia statali di Coccanile e Saletta, alle scuole primarie “O. Marchesi” di Copparo e “C. Govoni” di Tamara e alla scuola secondaria di primo grado “C. Govoni” di Copparo.

Tutti i servizi saranno attivi da lunedì 15 settembre 2025.

Le iscrizioni si effettuano entro sabato 31 maggio esclusivamente online dal sito del Comune (è necessario essere in possesso di Spid e/o Cie). Per eventuali chiarimenti sulle iscrizioni online e i canali di pagamento Pagopa è possibile rivolgersi all’ufficio Scuola negli orari d’ufficio: telefono 0532/864651-864648, mail scuola@comune.copparo.fe.it.

Per i servizi di mensa e trasporto le famiglie con valore Isee inferiore o pari a 7.500 euro possono richiedere al momento dell’iscrizione delle riduzioni sulle tariffe.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com