Nei giorni scorsi quattro giovani minorenni (tre ragazze e un ragazzo) sono stati trovati, dal personale di Ferrovie dello Stato, alla stazione ferroviaria di Ferrara sprovvisti del titolo di viaggio. Non volendo fornire le proprie generalità si è reso necessario l’intervento della Polfer in seguito supportata da un’unità cinofila della Polizia Locale.
Quest’ultima, grazie al fiuto di Aaron, è riuscita a individuare il particolare nascondiglio che una delle ragazze aveva trovato per nascondere quasi 5 grammi di hashish, una sigaretta elettronica manomessa.
I minorenni, seguiti da una comunità fuori provincia, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni dell’Emilia-Romagna per aver rifiutato di declinare le loro generalità.
La 14enne individuata dal cane della Polizia Locale Aaron, che ha puntato con insistenza la sua borsa, è stata segnalata al Prefetto per detenzione di sostanze stupefacenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com