Occhiobello
6 Maggio 2025

Riconoscimento di Stella al merito del lavoro alla signora Giovanna Borghi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Stop alle auto sulla strada arginale

Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20

Occhiobello. Onorificenza di Stella al merito del lavoro alla signora Giovanna Borghi, residente a Occhiobello e dipendente della ditta Gr Motori Spa di Badia Polesine.

Il riconoscimento, conferito per decreto del Capo dello Stato, premia ‘i meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti di imprese pubbliche o private’. La cerimonia, organizzata dalla prefettura di Venezia e alla quale hanno partecipato la sindaca Irene Bononi e l’assessore alle Attività produttive Marcello Cauduro, si è svolta a Mestre lo scorso 2 maggio.

L’Amministrazione comunale si è congratulata per il prestigioso riconoscimento, indicatore di impegno esemplare ed elevata professionalità, ricevuto dalla signora Giovanna Borghi, dipendente da 27 anni della ditta Gr Motori, dove svolge il ruolo di responsabile di produzione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com