Dopo le giornate di sole e caldo, torna nuovamente la pioggia in provincia di Ferrara.
La Protezione Civile dell’Emilia-Romagna ha infatti emanato un’allerta gialla per temporali valida dalla mezzanotte di domenica 4 a quella di lunedì 5 maggio per tutto il territorio ferrarese.
Nella giornata di domenica 4 maggio – si legge nel bollettino regionale – sono previste precipitazioni intense, a carattere di rovescio temporalesco sulle aree di pianura, più probabili in prossimità dell’asta del Po.
Inoltre, sui rilievi sono previsti venti sud-occidentali di burrasca moderata (62-74 Km/h), con temporanee raffiche di intensità superiore sulle aree del crinale e adiacenti.
La tendenza nelle successive quarantotto ore è di stazionarietà dei fenomeni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com