Volley
3 Maggio 2025

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tommaso Daddio nuovo alzatore della 4 torri

Asd 4 Torri Ferrara annuncia l'ingaggio di Tommaso Daddio: sarà uno dei due alzatori della squadra impegnata nel campionato di serie B girone D, sotto la guida di coach Pupo Dall'Olio

Volley. La 4 Torri ingaggia Dalmonte

Asd 4 Torri Ferrara annuncia l'ingaggio di Mirko Dalmonte: sarà uno degli schiacciatori-ricevitori del sestetto granata impegnato nel campionato di serie B maschile, girone D

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30).

Entrambe le squadre sono desiderose di ben comportarsi in questa che è la penultima uscita stagionale: per la squadra di casa la necessità di ottenere una vittoria di fronte al proprio pubblico, un successo che ormai manca da quattro turni (di cui due interni).

Queste la parole di coach Roberto De Marco: “L’ultima partita della stagione in casa deve essere un ulteriore stimolo a fare del nostro meglio – spiega il tecnico romagnolo – sia per noi stessi, sia per salutare e ringraziare al meglio tutte le persone che ci hanno sempre seguito. Trento è avversario ostico, lo sappiamo. Proveremo a prenderci la rivincita dell’andata”.

De Marco ricorda bene la partita dell’andata perché fu il suo esordio in panchina della 4 Torri: Trento però seppe imporsi 3-1 lasciando per strada solo il terzo set.

Nella 4 Torri a disposizione Zanni, Grazzi, Cascio, Rossatti, Aprile, Pavani, Poli (L), Schincaglia, Buffo, Rossetti, Ghidoni, Dosi, Sulmona, Soriani (L).

Classifica serie B girone B (prima della 12a di ritorno)

Silvolley 61

Volley Treviso 54

T.M.B. Monselice 53

Bassano Volley A.S.D. 50

BTM&Lametris Massanzago 48

Sol Lucernari 46

UniTrento Volley 41

GSP Carnio Carrozz. 36

ASD 4 Torri 1947 36

Kioene Padova 20

USD Casalserugo Pallavolo 18

Slovolley ZKB 16

Valsugana Volley 13

Troticoltura Armanini C9 12

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com