A una settimana della vittoria di Modena nel trofeo XXV aprile, Lorenzo Basco atleta del Cus Ferrara, si è confermato sul podio nel meeting interregionale di Mestre disputato il 1° maggio.
Il trofeo “Ludi del Bò” ha visto la selezione per la regione veneto degli atleti che parteciperanno ai Campionati Universitari di fine mese.
Basco con la misura di m. 6.87 nel salto in lungo si è guadagnato il terzo posto in una giornata piuttosto calda con vento un po’ fastidioso che ha messo qualche problema nella precisione delle rincorse.
Dopo un buon primo salto, Lorenzo, ha fatto un nullo millimetrico di pedana misura potenzialmente oltre i sette metri e non è riuscito nei salti successivi a ritrovare la giusta ritmica della rincorsa e ciò lo ha penalizzato nel risultato.
L’appuntamento con i sette metri si spera sia rinviato a questo fine settimana che lo vedrà impegnato nei campionati di Società a Modena. Anche lui sarà in gara per l’Università di Ferrara ai Campionati Nazionali di Ancona a fine mese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com