Eventi e cultura
3 Maggio 2025
Appuntamento sabato 3 maggio con inizio alle 18 il Monastero di Sant’Antonio in Polesine

Un concerto ispirato a “Chiara donna di speranza”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

Sabato 3 maggio con inizio alle 18 il Monastero di Sant’Antonio in Polesine (vicolo del Gambone 15) ospiterà l’originale concerto musico recitativo dal titolo “Chiara donna di speranza”, promosso dal Serra club Ferrara.

Si esibirà l’ensemble “VoxArtis”: soprano Stefania Sommacampagna, flauto Attilio Sottini, voce recitante Barbara Pizzetti, cetra Barbara Cavallini. I testi sono tratti dalle opere di Santa Chiara cui è dedicato l’evento.

Ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com