Casumaro. Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Casumaro hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Ferrara un 50enne della provincia modenese, trovato in possesso di una mazza da baseball.
Nel corso di un controllo alla circolazione, i Carabinieri di Casumaro hanno deciso di fermare il conducente di una vettura apparsa sospetta: all’interno dell’abitacolo, dopo una attenta ispezione, i militari hanno trovato una mazza da baseball in legno.
Non avendo titolo per il porto dell’oggetto, che può ovviamente essere utilizzato impropriamente, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria estense per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com