Economia e Lavoro
1 Maggio 2025
Dal 5 all'11 maggio il centro commerciale ospiterà in Galleria l’azienda Pokajoia leader in Francia della vendita di pacchi acquistati online e smarriti o mai ritirati

Al centro commerciale “Il Castello” arrivano i “Pacchi smarriti”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Per i curiosi e per gli amanti delle sorprese e degli “affari al buio” arriva al centro commerciale Il Castello per la prima volta “La vendita di pacchi smarriti”.

Dal 5 al 10 maggio dalle 9 alle 21 e domenica 11 maggio dalle 9 alle 20.30, il centro commerciale ospiterà in Galleria l’azienda Pokajoia leader in Francia della vendita di pacchi acquistati online e smarriti o mai ritirati.

I visitatori potranno presentarsi durante l’orario di apertura del corner di Pokajoia in piazza Berska e acquistare i “pacchi smarriti” dopo averli scelti e pesati. Il costo è di 2 euro ogni 100 grammi, 20 euro al chilo. Sarà come una forma moderna di “pesca di beneficenza” dove si potranno pescare prodotti misteriosi che potranno contenere anche tesori. Dentro i pacchi smarriti, infatti, si possono trovare oggetti di vario genere, dall’abbigliamento a costosi profumi, dalle scarpe di marca a materiale hi-tech o borse firmate e accessori di moda o per la cucina e il tempo libero, insomma la sorpresa è assicurata.

“E’ la prima volta che al centro commerciale Il Castello arrivano i pacchi smarriti – afferma Stefano De Robertis, senior marketing manager di Eurocommercial, società proprietaria del centro commerciale – Vogliamo creare per i nostri visitatori un’esperienza che sia da un lato divertente e dall’altro sostenibile: una sorta di gioco come si faceva una volta nei paesi, una pesca di oggetti misteriosi a prezzi contenuti rimettendo in circolazione oggetti che non avrebbero alcun futuro se non quello di essere gettati via. Siamo lieti di ospitare in anteprima a Ferrara Pokajoia e curiosi di osservare il riscontro dei nostri clienti”.

Il pop-up Pokajoia rappresenta la prima di molte novità commerciali che animeranno Il Castello nei prossimi mesi, tutte da scoprire direttamente al centro commerciale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com