Il 3 maggio, alle ore 18, presso la Galleria Il Rivellino di via Aldighieri 41, si terrà l’inaugurazione della Rassegna d’Art Exibition in Ferrara “The Colors of Dreams” organizzata dal Gruppo Artistico di Fermo.
Patrocinato dal Comune di Ferrara, l’evento sarà introdotto dalla professoressa Cinzia Reggiani, vice presidente del Club Amici dell’Arter Aps di Ferrara, che quest’anno celebra il 50° anniversario di formazione del gruppo artistico omonimo, formatosi nell’aprile 1973 in un locale attiguo alla Sala-Teatro “Estense”. Alla vernice verrà presentato il catalogo illustrato e informativo (composto e redatto dal gruppo stesso) che verrà presentato dal professor Leonardo Terenzi di Macerata.
L’evento sarà allietato da liriche, lette dall’autore Gianluca Polmonari di Ferrara, che esporrà anche una sua opera insieme agli Artisti del Gruppo Artistico di Fermo, riformatosi dall’ex associazione culturale Star Art e risorto con lo scopo di creare contatti tra persone, artisti, enti e associazioni artistiche in genere, valorizzare e promuovere artisti nei campi dell’arte e della cultura. L’associazione fra l’altro, organizza mostre e pubblica libri, riviste, periodici, opuscoli, brochure e quant’altro abbia come fine la diffusione di lavori artistici. Da qui, l’iniziativa, Rassegna d’Art Exibition in Ferrara “The Colors of Dreams”, dove espongono gli artisti: Milena Bernardini, Anna Maria Cognigni, Di Saverio Maria Antonietta, Maria Luisa Romagnoli, Gabriele Scartozzi, Carina Pieroni, Antonia Paolizzi, Giorgia Cruciani, Lorena Iuliana Ene, Anna Giovagnoli, Miriam Maranesi, Gianna Mora, Pasquale Nespoli, Stefano Peracci, Anna Riccitelli, Maria Luisa Romagnoli, Gabriele Scartozzi, Leonardo Terenzi, Alessio Veroli, Giorgina Violoni, Irene Vivona, Maria Gabriela Urbani.
La Rassegna d’Art Exibition in Ferrara proseguirà nel locale di via Aldighieri 41, con gli orari d’apertura: 11–13/18–20, tutti i giorni, giovedì pomeriggio e domenica mattina chiusi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com