Altri sport
30 Aprile 2025

Centro Nuoto Copparo: successi straordinari per le Crew di Hip Hop di Giulia Zanellati

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via le fasi finali di biliardo

Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro

Il Centro Nuoto Copparo festeggia i prestigiosi successi ottenuti nelle recenti competizioni di hip hop, grazie all’impegno e al talento delle sue crew e della loro insegnante, Giulia Zanellati.

Le gare si sono svolte in due fasi: la prima il 30 marzo a Bologna in occasione del Premio Resilienza, e la seconda il 27 aprile, durante il Campionato Nazionale LaDanza Asd.

Durante il Premio Resilienza di Bologna, le crew One Shot Crew del Centro Nuoto Copparo e le Revolution Crew della Body Fly, entrambe preparate e coordinate da Giulia Zanellati, hanno brillato nella categoria Danze Urbane Senior, conquistando il primo posto con coreografie spettacolari ed emozionanti.

Il 27 aprile, invece, è stato il turno delle Flame Crew del Centro Nuoto Copparo che, alla loro prima esperienza in gara, hanno ottenuto un eccezionale primo posto al Campionato Nazionale LaDanza ASD, confermando il livello altissimo del lavoro svolto da Giulia e dal gruppo.

A commentare questi straordinari traguardi è Diego, presidente del Centro Nuoto Copparo, che dichiara: “Siamo immensamente orgogliosi di Giulia e dei gruppi che sta portando avanti con tanta passione e professionalità. I risultati ottenuti sono la prova concreta della dedizione che ogni giorno viene messa nel lavoro. Come società continueremo ad appoggiare con entusiasmo questo sport e crediamo fortemente nel valore umano e artistico di Giulia, che è davvero una persona speciale”.

Questi importanti riconoscimenti segnano un ulteriore passo avanti per il settore danza urbana del Centro Nuoto Copparo, confermando il grande lavoro di squadra, la crescita costante degli atleti e l’eccellenza della guida tecnica offerta da Giulia Zanellati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com