Altri sport
30 Aprile 2025
Il 6 e 13 maggio gli impianti di via Gramicia a disposizione di chi vorrà provare

In arrivo due “Open Day” per il Cus Ferrara Rugby

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via le fasi finali di biliardo

Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro

All’inizio del prossimo mese, due gli “open day” che vedranno mettersi in bella mostra la sezione rugby del Cus Ferrara.

Nelle giornate di martedì 6 e 13 maggio – dalle 17.30 alle 19 – gli impianti di via Gramicia saranno aperti a tutti coloro che – dalle “prime mete” agli Under 18 – avranno voglia di provare gratuitamente questo sport sotto l’occhio attendo dei tecnici ed educatori cussini.

“Porta la voglia di allenarti, al resto penseremo noi” è lo slogan che accompagnerà i due pomeriggi dedicati alla palla ovale ed infatti sarà proprio così. Basterà presentarsi per tempo al campo Trevisani per entrare in squadra.

Il finale di stagione sportiva è da sempre il momemto di guardare avanti ed è in quest’ottica che vanno visti gli “open day”: un momento atto a fare reclutamento in vista della prossima stagione. Magari un primo passo incontrando nuovi amici che coinvolgono, magari poi si segna una meta nelle partitelle organizzate durante la Festa del Rugby di giugno e poi…un campionato con la maglia del Cus Ferrara.

Per informazioni: Filippo Grossi 328 8796457 – rugby@cusferrara.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com