Poggio Renatico
29 Aprile 2025
Giovedì 9 maggio, alle ore 21, le storiche cantine del Castello Lambertini di Poggio Renatico ospiteranno il concerto del cantautore

Leonardo Veronesi & Atipico Band in concerto a Poggio Underground

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro frontale a Gallo: due feriti sul ponte del Reno

Poco prima delle 15 di oggi, 27 aprile, un violento incidente si è verificato sulla statale 64 Porrettana nel Comune di Poggio Renatico, sul ponte che attraversa il fiume Reno, tra gli abitati di Gallo (in provincia di Ferrara) e Malalbergo (nel Bolognese)

Furto e maltrattamenti. Due uomini finiscono in carcere

Durante lo scorso fine settimana i carabinieri di Poggio Renatico e Terre del Reno hanno dato esecuzione a due distinti provvedimenti di carcerazione emessi nei confronti di un 36enne e di un 50enne, rispettivamente responsabili di reati contro il patrimonio e contro la persona

Giovedì 9 maggio, alle ore 21, le storiche cantine del Castello Lambertini di Poggio Renatico, oggi rinominate per l’occasione “Poggio Underground”, ospiteranno un evento musicale: il concerto di Leonardo Veronesi & Atipico Band.

Cantautore originale e carismatico, Leonardo Veronesi propone nei suoi live uno sguardo ironico e profondo sul quotidiano, raccontando storie dove anche la normalità riserva sempre una scintilla di imprevedibilità. Affiancato dalla Atipico Band — formazione musicale flessibile e dinamica — Veronesi proporrà un repertorio che unisce brani inediti e reinterpretazioni in chiave personale, per uno spettacolo ricco di energia e contaminazioni artistiche.

Il concerto, organizzato dall’associazione ricreativa culturale Mikael con il patrocinio del Comune di Poggio Renatico, sarà a ingresso libero, con offerta libera destinata a sostenere le attività dell’Avis di Poggio Renatico. Un’occasione speciale per vivere un’esperienza musicale autentica all’interno di una cornice unica, recentemente restaurata dopo il sisma del 2012.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com