Codigoro
29 Aprile 2025
Codigoro non è riuscita a tenere il ritmo dei veneti che dominano la gara e s'impongono 25 a 3

Swim Project. Gli Juniores perdono contro Belluno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via le fasi finali di biliardo

Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro

Sabato 26 aprile, in segno di rispetto per i funerali di Papa Francesco, come da direttive del Coni e poi della Federazione Italiana Nuoto, è stata rimandata la giornata di campionato Serie C contro Isocell Orobica che non ha visto scendere in vasca la prima squadra di pallanuoto.

Domenica 27 aprile invece dopo un minuto di raccoglimento si è giocata la partita del settore giovanile categoria Juniores contro Sportivamente Belluno nella piscina di Codigoro. Partita a senso unico di Belluno, che ha vinto contro Codigoro per 25 a 3. Codigoro non è riuscita a tenere il ritmo dei veneti che dominano con i seguenti parziali: 8-1, 6-0, 8-1, 3-1. In rete per i padroni di casa Buzzi e con due reti Moretti. Squadra giovane che ha tanto ancora da lavorare ma che non è mai seriamente riuscita a esprimere il gioco della pallanuoto contro Belluno.

Lunedì 28 aprile la società Swim Project Codigoro ha poi partecipato al progetto di attività motoria rivolto alle associazioni sportive per le scuole elementari dell’istituto comprensivo di Codigoro “Impariamo giocando a stare insieme”.

Prossimo appuntamento: Canottieri Bissolati – Swim Project Codigoro, sabato 3 maggio, ore 18, Cremona; domenica maggio, 6° torneo Emilia-Romagna, categoria Acquagoal a Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com