Occhiobello. Dopo il periodo di piogge durante il quale non è stato possibile programmare gli sfalci sul territorio comunale, gli interventi sono iniziati in questi giorni e proseguiranno per le prossime due settimane tra Santa Maria Maddalena, Occhiobello e zone periferiche.
Sono operative tre squadre composte da quattro operatori ciascuna che si stanno spostando sul territorio tra capoluogo e frazioni.
Lo sfalcio dell’erba, di cui un primo intervento è stato fatto a marzo, interesserà aree verdi, parchi, cigli e scarpate.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com