Codigoro. Durante la serata di lunedì 21 aprile, in piazza della Libertà, aveva minacciato alcune persone con una pistola e poi era scappato. Quella sua fuga però non ha avuto vita lunga, dal momento che i carabinieri – dopo una tempestiva attività investigativa – lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione domiciliare.
Il controllo dei militari è avvenuto nella mattinata seguente al fatto, quella di martedì 22 aprile.
All’interno dell’abitazione dell’uomo, un cittadino di nazionalità italiana, i carabinieri hanno quindi rinvenuto e sequestrato un pistola scacciacani priva del tappo rosso, quasi 7 grammi di marijuana, una dose di cocaina e – come se non bastasse – bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
Allo stesso tempo, i militari del 112 hanno trovato una dose di Mdma addosso a una donna che era presente nella casa al momento dell’operazione, segnalandola alla Prefettura di Ferrara per uso personale di sostanze stupefacenti.
Le sostanze e l’arma sono state poste sotto sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di armi e spaccio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com