Per la prima volta in versione primaverile, arriva HOP – Festa della Birra, l’evento che unisce musica dal vivo, ottima birra e street food in un’atmosfera accogliente e coinvolgente.
Dal 23 al 27 aprile, in via del Melo 105, ogni serata sarà animata da concerti live con band selezionate per offrire un mix di generi musicali capaci di far divertire tutti: dagli appassionati di rock, agli amanti del pop e delle sonorità più moderne. Ad accompagnare la musica, una selezione di birre artigianali e classiche, da gustare insieme ad hamburger succulenti e piadine farcite: il perfetto street food per vivere al meglio il lungo ponte festivo.
L’ambiente è pensato per essere vissuto in compagnia: che si voglia passare una serata tra amici o condividere un momento spensierato con la famiglia, HOP è il posto giusto. In caso di maltempo, nessun problema: è disponibile un’area interna attrezzata per garantire il regolare svolgimento di tutte le serate. HOP – Festa della Birra è un’iniziativa della Contrada Borgo San Giovanni, una delle storiche contrade del Palio di Ferrara, che affianca alle tradizionali attività legate alla manifestazione anche momenti di convivialità aperti a tutta la cittadinanza. L’obiettivo è quello di creare occasioni di aggregazione e socialità, valorizzando lo spirito di comunità che da sempre ci contraddistingue. L’organizzazione si avvale di oltre 30 volontari contradaioli.
Questo l’elenco dettagliato dei gruppi musicali che suoneranno nel corso della festa (ingresso gratuito) : 23/04 Sixteen Tones; 24/04 Alex Mary & The Lovers; 25/04 Annalisa Vassalli Soul Heroes Project; 26/04 The Bang!; 27/04 Kalè Duo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com