Portomaggiore. Un pauroso incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, attorno alle 22, lungo la strada provinciale per Consandolo, nei pressi dell’intersezione con la statale Adriatica. Una Fiat Panda bianca, diretta verso la frazione di Ripapersico (Portomaggiore), ha perso il controllo all’improvviso, sbandando e finendo fuori strada.
L’utilitaria ha toccato un platano a bordo carreggiata, per poi invadere la corsia opposta. Violento l’impatto. L’auto si è quindi rovesciata, terminando la corsa con le ruote all’aria a poca distanza dal distributore Rel Carburanti.
Alla guida c’era una donna, subito soccorsa dai sanitari giunti sul posto. Oltre a un’ambulanza, è intervenuto anche l’elisoccorso del 118, atterrato al campo sportivo di Portomaggiore, dove la conducente è stata trasferita per gli accertamenti medici. Le sue condizioni sono state classificate con un codice di media gravità.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi di rito e la regolazione del traffico, e i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla rimozione del veicolo e alla messa in sicurezza dell’area. Le cause dello sbandamento sono al vaglio degli inquirenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com