Copparo
22 Aprile 2025
Lunedì 28 aprile seduta ordinaria per approvare il rendiconto di gestione

Si riunisce il Consiglio comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il “Copparetto” verso la de.c.o.

Un nuovo elemento d’identità gastronomica copparese si prepara a entrare ufficialmente nell’elenco delle eccellenze locali: la Commissione De.C.O. ha infatti espresso parere favorevole

Torna ”Shop in the Street’ a Copparo

Dopo il successo dello scorso anno, torna il mercato in strada del sabato, un’iniziativa che vede le attività commerciali protagoniste direttamente davanti ai propri negozi

Copparo. Il presidente Lorenzo Fiammanti ha convocato il Consiglio Comunale di Copparo in seduta ordinaria e pubblica per lunedì 28 aprile, alle 21, nella sala consiliare della Residenza Municipale.

Dopo le formalità preliminari e le comunicazioni, sarà discussa l’interpellanza “Stato di indagine in riferimento all’accusa di maltrattamento per agente di Polizia Municipale” presentata dai consiglieri Angela Cenacchi e Massimo Bonamici del gruppo politico Partito Democratico. A seguire sarà votato l’ordine del giorno “Adesione alla campagna ‘Safe place for women’ (luogo sicuro per le donne), attraverso la proclamazione del Comune di Copparo ‘Safe place for women’ – luogo sicuro per le donne”, presentato dai consiglieri del gruppo politico Partito Democratico.

L’assise sarà quindi chiamata all’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio 2024, per concludere con l’approvazione della convenzione tra il Comune di Copparo e l’Unione dei Comuni Terre e Fiumi per l’utilizzo delle funzioni del segretario comunale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com