Cna – Dentro l’impresa
20 Aprile 2025
La neo eletta: “Ringrazio le socie e i soci per la fiducia che hanno voluto accordarmi, e la presidente uscente, Laura Vallieri, per il grande lavoro portato avanti in questi anni"

Stefania Scalambra nuova presidente di Cna Federmoda

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Confermata Michela Pazzi alla presidenza di Cna Onoranze Funebri

Michela Pazzi è stata confermata presidente di Cna onoranze Funebri. L’imprenditrice ferrarese è titolare, insieme alla sorella Silvia, delle Onoranze Funebri Pazzi, azienda fondata negli anni ’30 e di cui lei rappresenta la quarta generazione

E’ stata eletta la nuova presidente di Cna Federmoda Ferrara: si tratta di Stefania Scalambra, titolare di Confezioni Stefi, laboratorio di Codigoro con quasi quarant’anni di attività, che collabora con i più importanti marchi della moda italiana.

“Ringrazio le socie e i soci per la fiducia che hanno voluto accordarmi, e la presidente uscente, Laura Vallieri, per il grande lavoro portato avanti in questi anni. Credo che dobbiamo dare continuità all’azione intrapresa in questi anni, con tre importanti priorità. La prima, valorizzare la qualità dell’artigianato italiano e, in particolare, dell’artigianato del territorio ferrarese, che è di altissimo livello; in secondo luogo, farci conoscere meglio dai giovani; infine, favorire il ricambio generazionale nel nostro settore. Il ricambio generazionale, in particolare, è, quanto mai necessario per proseguire una tradizione nel campo dell’abbigliamento della moda che non si deve disperdere”.

Nella propria attività di presidente, per il prossimo quadriennio Stefania Scalambra sarà affiancata da un direttivo composto da: Laura Vallieri – Sartoria Laura Mode; Sabina Trotta – Sabina Fashion Style; Marica Casoni – Cromia Fx; Debora Trapella – Conf. Trapella; Emanuela Iannice – Incanto Handmade; Alessio Cappelli – Cappelli Ricami; Antonella Tagliatti – Conf. Dany; Katia Artioli – Atelier il Sogno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com