Cronaca
19 Aprile 2025
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 18 aprile. Le due sono state denunciate dagli agenti della polizia di Stato

Tentano il furto all’Ipercoop Il Castello. Scoperte due donne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terna avvia il piano per potenziare la rete elettrica di Ferrara

A seguito dell’avvio, da parte del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, dell’iter autorizzativo per il riassetto della rete elettrica della città di Ferrara, Terna pubblica l’avviso con l’elenco delle particelle delle aree potenzialmente interessate dall’intervento

Il 118 scende in piazza per la rianimazione cardiopolmonare

Il 118 scende in piazza, anzi, nelle piazze in occasione di “Viva! La settimana per la rianimazione cardiopolmonare”. La 13esima edizione della manifestazione “Il 118 scende in piazza. Per salvare una vita metti le mani sul cuore” torna a coinvolgere tutto il territorio e si fa in quattro con altrettanti appuntamenti

Hanno trascorso un po’ di tempo tra gli scaffali, hanno preso quello che gli serviva e poi, al momento di andarsene, hanno deciso di oltrepassare le casse senza pagare la merce.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 18 aprile al centro commerciale Ipercoop Il Castello.

A finire nei guai sono state due donne, scoperte dal personale della vigilanza che, dopo averle fermate, ha immediatamente telefonato agli agenti dell’Upgsp della polizia di Stato.

Una volta sul posto, i poliziotti hanno appurato che le due avevano cercato di farla franca, uscendo senza pagare.

Così le hanno entrambe denunciate alla Procura di Ferrara per il tentato furto

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com