Istanti di violenza in zona Gad. Prima ha tentato di strapparle la borsetta e poi, non contento di quanto aveva provato a fare, l’ha anche colpita al volto con un violento pugno.
È quanto accaduto durante la serata di venerdì 18 aprile in via San Giacomo, dove un uomo di nazionalità nigeriana è finito in manette con le accuse di tentata rapina ai danni di una prostituta trans con cui si era appartato per consumare un rapporto sessuale.
Ad arrestarlo sono stati gli agenti dell’Upgsp della polizia di Stato che, mentre stavano transitando nelle vicinanze di piazzale Castellina, hanno sentito le urla di aiuto della donna e sono intervenuti prontamente per salvarla e fermare l’aggressore.
Durante l’arresto, l’uomo non è stato particolarmente collaborativo con i poliziotti, tanto che – oltre che della tentata rapina – deve anche rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.
Come disposto dal pm di turno Andrea Maggioni, l’arrestato è stato poi trasferito nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip del tribunale di Ferrara che ha confermato l’arresto e disposto i domiciliari.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com