Comacchio
19 Aprile 2025
La variazione è già indicata nel calendario semestrale inviato a tutti gli utenti insieme alla fattura dello scorso dicembre

Porto Garibaldi, attenzione al calendario della raccolta rifiuti per le festività pasquali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Porto Garibaldi. In occasione delle festività pasquali e della prevedibile permanenza dei fruitori delle seconde case anche a Pasquetta, Clara ricorda che a Porto Garibaldi la raccolta settimanale porta a porta dei rifiuti sarà eseguita lunedì 21 aprile, anziché domenica 20.

La variazione è già indicata nel calendario semestrale inviato a tutti gli utenti insieme alla fattura dello scorso dicembre.

Nel dettaglio:

  • Carta, plastica e indifferenziato dovranno essere esposti lunedì sera, poiché il servizio sarà effettuato durante la notte tra lunedì e martedì.
  • Il verde dovrà invece essere esposto domenica sera, per la raccolta prevista nella mattinata di lunedì.

Una modifica analoga è programmata anche in occasione del ponte del 2 giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com