Venerdì 18 aprile 2025, “Discovering the new generation”, un nuovo appuntamento al Circolo BlackStar alla scoperta dei nuovi artisti e band della città.
Un appuntamento con due proposte “Made in Fe”, con sonorità rock alternative: I Librai e Bagoga. Con le due band che condivideranno il palco presentando le nuove canzoni.
I Librai. Band che nasce dalla fusione di un progetto personale di Tommaso Vareschi (in arte LYBRA) ed un gruppo di 4 musicisti. Assieme a Gabriele (chitarra elettrica e tastiera),Tommaso ha avuto la fortuna di scrivere numerosi pezzi (presenti su spotify e non) e dopo una serie di collaborazioni, i due hanno deciso di fondare la band I LIBRAI.
Assieme a Tommaso e Gabriele nel gruppo ci sono Alessandro (basso), Samuel (chitarra acustica) e Fabrizio (batteria).
Nonostante questi ragazzi suonino insieme da poco è stato facile però fonderli al progetto personale di Tommaso, a cui mancava sicuramente un vero e proprio supporto che solo un gruppo di musicisti ti può dare.
Bagoga. Progetto punk alternativo composto da chitarra, basso, voce e batteria. Sono un gruppo eterogeneo, che spazia tra quattro diverse personalità e altrettanti generi, ma che non fa mai mancare la carica.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com