Terre del Reno
18 Aprile 2025
Appuntamento a partire dalle ore 15 sull'Argine Cavo Napoleonico

Vulandra, appuntamento il 1° maggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltrattamenti e molestie per un decennio: arrestato 46enne

È finita all'alba dello scorso fine settimana la lunga vicenda giudiziaria che vede protagonista un 46enne residente a Terre del Reno, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara

Torna la Fiera di Maggio

San Carlo si prepara ad accogliere il ritorno della tanto attesa Fiera di Maggio, un appuntamento che unisce comunità, divertimento e cultura locale

Terre del Reno. Festa della Vulandra fissata per mercoledì 1° maggio a Terre del Reno, a partire dalle ore 15 sull’Argine Cavo Napoleonico (ingresso da via Mazzini).

Una giornata per riscoprire il piacere del tempo all’aria aperta, tra aquiloni colorati, sorrisi e la sfida a far volare più in alto la propria vulandra.

Merenda gratuita per tutti i bambini e tanto divertimento per le famiglie, con l’invito a portare da casa il proprio aquilone o a costruirne uno partecipando al laboratorio creativo per bambini, che si terrà lunedì 22 aprile alle ore 15 in viale Europa 4.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com