Economia e Lavoro
18 Aprile 2025
L'imprenditrice nel settore della meccatronica è stata rieletta dall’assemblea che si è riunita mercoledì 16 aprile

Linda Gardinali confermata presidente di Cna Servizi alla Comunità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Linda Gardinali è stata confermata presidente dell’Unione Servizi alla comunità. Linda Gardinali è imprenditrice nel settore della meccatronica con l’officina di famiglia Gardinali Motor Racing.

È stata rieletta presidente dall’assemblea dell’unione che si è riunita mercoledì 16 aprile.

Intervenendo in assemblea, Linda Gardinali ha sintetizzato le linee programmatiche del proprio mandato da presidente: “Dobbiamo puntare alla valorizzazione dei nostri mestieri e delle nostre professionalità con iniziative di promozione, informazione, e formazione per le imprese; dobbiamo essere puntuali nel monitoraggio e contrasto dei fenomeni che danneggiano in vario modo il nostro lavoro; dobbiamo inoltre contribuire a migliorare le normative di settore tenendo conto della grande evoluzione tecnologica del settore; infine, dobbiamo creare valore sociale collaborando con le scuole e con le realtà istituzionali del territorio”.

Nella propria attività di presidente, per i prossimi quattro anni del secondo mandato, Linda Gardinali sarà affiancata da un direttivo composto da: Gianni Dolcetti (presidente mestiere Centro Di Revisione); Franco Mingozzi; Mirko Magri; Francesco Valeriani, Riccardo Valeriani, Nazzareno Trapella (presidente Mestiere Gommisti); Luca Roncarati,  Francesco Veronesi, Gianni Padovani, Eleonora Veronesi, Padovani,  Riccardo Natali (presidente Manutentori Del Verde), Nicola Ghedini (presidente Balneari).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com