Altri sport
16 Aprile 2025
impegniate in campionato l'Under16 femminile e le Under 12 maschile e femminile

Hockey Bondeno. Giovanili tutte in casa nel fine settimana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Dopo tutte le trasferte del weekend precedente, per le giovanili dell’HC Bondeno tante partite in casa, con gli impegni di campionato della Under16 femminile e delle Under 12 maschile e femminile.

Sabato 12 Aprile la squadra delle ragazze, allenata da Mister Pazzi e Hussain, ha incrociato i bastoni sul campo di casa con l’HP Milano, in una sfida che all’andata aveva visto trionfare le ragazze lombarde.

Dopo i primi 20 minuti di gioco di assoluto equilibrio, è il Milano a portarsi in vantaggio, ma è Cuestas a rimettere le cose a posto.

Con il passare dei minuti e con la stanchezza a farla da padrona, l’HP Milano prende il largo e va in rete altre due volte portandosi sul 3 a 2. Capitan Isi Pazzi accorcia le distanze, ma nell’ultimo quarto di gara, altre due marcature avversarie fissano il punteggio sul 2 a 5 con cui si chiude l’incontro.

Queste le ragazze scese in campo: Bergonzini, Cuestas, Pazzi, Baraldini, Scaringella, Bedani, Baruffaldi, Campini, Van Onzenoort, Bux e Borgatti.

Nella giornata di domenica sono scese in campo le formazioni Under 12 per il campionato di categoria.

Ottima la prestazione delle giovani atlete allenate da Mister Carla Cotelli, che hanno impattato la prima partita e vinto la seconda, nel doppio confronto con il Cus Pisa. Ottimi segnali di crescita delle più piccoline, e grande prestazione delle “veterane” Campini e Poletti.

Queste le atlete scese in campo: Casari, Poletti, Campini, Bux, Giuliano, Carkaxhia, Van Onzenoort e Ghisellini.

Sugli scudi la squadra maschile di Mister Ghisellini, che ha affrontato e battuto i parietà del Cus Pisa e del Città del Tricolore.
Ottima prestazione di tutta la squadra, con i più piccoli a farla da padrone, con belle giocate e scambi veloci.

Questi gli atleti scesi in campo: Salani, Van Onzenoort, Pazzi, Tassi, Badan N, Badan E, Vacca, Baraldini, Talmelli e Balasescu.
Tanto pubblico e tanti applausi per le nostre giovani atlete ed i nostri giovani atleti, che continuano senza sosta una grande crescita sportiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com