Giulia Bratti è la nuova presidente di Cna Impresa Donna Ferrara: è stata eletta nella serata di martedì 15 aprile nel corso dell’assemblea elettiva quadriennale del Cid ferrarese.
Comunicatrice, social media manager e grafica, Giulia Bratti è stata componente del direttivo di Cna Impresa Donna nei due quadrienni appena trascorsi, ed è stata vicepresidente negli ultimi due anni: “Ringrazio le socie per la fiducia che hanno voluto concedermi e assumo l’incarico di presidente con grande piacere – ha detto – per dare continuità all’ottimo lavoro impostato e portato avanti durante gli otto anni di presidenza di Jessica Morelli, che ringrazio. Nella tutela delle donne che lavorano e fanno impresa si sono fatti dei passi avanti, ma non tanti quanto vorremmo: per questo ci attende molto lavoro e tanto impegno per il prossimo quadriennio”.
Giulia Bratti sarà affiancata, nel proprio ruolo, dalla vice presidente Laura Vallieri e da un direttivo composti da Eleonora Fiorani, Monica Campi, Linda Gardinali, Laura Padovani, Valeria Ferri, Valentina Grazzi, Silvia Poiata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com