Comacchio. Durante il fine settimana appena trascorso, i carabinieri i di Comacchio sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio per prevenire i reati, mentre si avvicina l’importante afflusso turistico delle festività pasquali.
In particolare, i militari della stazione di Porto Garibaldi hanno denunciato in stato di libertà un 70enne che durante la notte si aggirava nei pressi di attività commerciali di San Giuseppe in possesso di arnesi da scasso, mentre quelli di Lido degli Estensi hanno rintracciato a Vaccolino un 46enne straniero irregolare, già inottemperante ad un provvedimento di espulsione, nei cui confronti sono state avviate nuovamente le procedure di allontanamento dal territorio nazionale-
Infine, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà due cittadini italiani sorpresi alla guida con tasso alcolico superiore al consentito dal Codice della Strada. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida.
Durante il servizio straordinario sono stati controllati complessivamente 35 veicoli e 94 persone.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com