Cento. Durante la mattinata dello scorso 10 aprile, i carabinieri di Cento e di Terre del Reno e gli agenti della Polizia Locale hanno passato al setaccio alcuni immobili abbandonati situati nel territorio comunale di Cento per evitare che gli stessi diventino rifugio per senzatetto o soggetti che conducono vite ai margini della legalità.
L’attività svolta ha permesso di rintracciare un uomo 46enne destinatario del provvedimento di espulsione perché irregolare sul territorio nazionale.
I carabinieri di Cento lo hanno quindi denunciato in stato di libertà alla Procura di Ferrara per invasione di terreni ed edifici, mentre per il mancato abbandono del suolo nazionale gli è stato notificato un nuovo provvedimento di espulsione con cui la Prefettura di Ferrara gli ha intimato di provvedere entro sette giorni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com