Dopo l’allenamento il Press Day della Sella Cento
In una Baltur Arena ancora in veste estiva è andato in scena il Press Day della Sella Cento
In una Baltur Arena ancora in veste estiva è andato in scena il Press Day della Sella Cento
È pronto ad aprire nuovamente le sue porte il Pala Aeffe, dopo essersi rifatto il look durante l’estate. Lunedì 25 agosto alle ore 19:30 è in programma il raduno della Despar 4 Torri
A una settimana dall’inizio della stagione, arriva un’altra importante conferma del gruppo che ha vinto il campionato: Andrea Beccari sarà un giocatore della Despar 4 Torri, per il terzo anno di fila
Confermato a pienissimi voti, Lorenzo Bergamini sarà ancora il preparatore atletico della Serie C e dell'Under 19 Gold della Despar 4 Torri, dopo l'ottimo lavoro svolto nella passata stagione, fondamentale per la vittoria del campionato
Proseguono insieme la propria strada anche in Serie C la Despar 4 Torri e Riccardo Grazzi, tra i protagonisti della stagione scorsa, chiusa a 10,8 punti di media
Torna sul parquet a poco più di una settimana dal primo ko stagionale a San Giovanni in Persiceto la Despar 4 Torri di coach Dalpozzo, impegnata martedì 15 aprile alle 20.30 al Pala Aeffe di Ferrara nel recupero della terza giornata d’andata contro Lugo.
Gli Aviators stanno vivendo un ottimo periodo di forma. Dopo i due stop di fila, Ravaioli e compagni hanno infilato altrettanti successi: prima a Castel Maggiore e poi in casa sabato sera, con un convincente 87-55 alla Vis Persiceto.
La Despar ha avuto modo e tempo di lavorare e analizzare quanto di negativo si è visto nella trasferta di San Giovanni, ed è pronta a riprendere il suo percorso: con Lugo è uno scontro diretto, visto che gli Aviators hanno agguantato i granata in una classifica molto corta.
I precedenti. Il 18 marzo 2023, in C Silver, i granata vinsero a Ferrara in rimonta per 70-67 con un quarto periodo da 31 punti segnati. Nella gara d’andata della stessa stagione, invece, si imposero gli Aviators al Pala Banca di Romagna 82-67.
Giornata 2 ritorno. Raggisolaris Academy Faenza 75 – 83 Progresso Happy Basket; Aviators Lugo 87 – 55 Vis Persiceto.
Classifica: Vis Persiceto, Despar 4 Torri, Aviators Lugo 6; Progresso Happy Basket, Raggisolaris Academy Faenza 4.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com