Poggio Renatico. I guai giudiziari per un 50enne residente nel Poggese hanno avuto inizio nel 2019 quando, a Castel Maggiore (Bo), è stato arrestato perché trovato in possesso di cocaina.
Quella vicenda, unita ad altri illeciti commessi sempre in materia di stupefacenti, sono culminati in una condanna divenuta definitiva e per la quale l’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Bologna ha emesso un ordine di carcerazione.
I Carabinieri della Stazione di Poggio Renatico, nella mattinata di mercoledì, hanno individuato l’uomo presso il suo domicilio e lo hanno sottoposto al regime della detenzione domiciliare, dove dovrà scontare la pena di 3 anni e 9 mesi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com