Economia e Lavoro
10 Aprile 2025
Sono 15 i punti vendita in regione. Da questa apertura si aspettano 8 nuovi posti di lavoro

Deichmann apre un nuovo store a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ratti in piazza Cortevecchia. Gli interventi sono stati tempestivi ed efficienti?

Quanto sono stati efficienti e tempestivi gli interventi di derattizzazione in piazza Cortevecchia? A Chiederlo è un'interpellanza di Davide Nanni, consigliere comunale del Pd, che chiede anche quanto siano costati gli interventi adottati per risolvere un problema che "da circa tre mesi i cittadini continuano a segnalare"

Legambiente monitora i mari con Goletta Verde. Analisi Porto Garibaldi ok

. Goletta Verde, la storica campagna di Legambiente, ha presentato a Marina di Ravenna i dati relativi allo stato di salute del mare e degli 11 punti monitorati sul litorale emiliano-romagnolo solo due risultano superare i limiti e quindi considerabili inquinati. Uno dei monitoraggi è avvenuto a Porto Garibaldi, nella spiaggia libera a nord del Canale navigabile e risulta essere entro i limiti

Comacchio. Deichmann, catena internazionale di scarpe, apre un nuovo store a Comacchio, presso il centro commerciale Gallerie Bennet in Via Valle Isola 9. Oggi, giovedì 10 aprile, è il giorno dell’opening della nuova filiale, che consolida la presenza del brand in Emilia-Romagna, aggiungendosi ai 15 punti vendita già aperti nella regione.

Da questa apertura si aspettano 8 nuovi posti di lavoro.

Presente in Italia dal 2008, con questa nuova apertura il più grande retailer di scarpe in Europa raggiunge quota 147 negozi monomarca. Oltre ai marchi proprietari, la collezione di scarpe presenta una grande varietà di sneaker vendute su licenze di marchi top brand, tra cui Adidas, Nike, Puma, Fila e Skechers.

Deichmann, con sede principale a Essen, in Germania, è stata fondata nel 1913 ed è tuttora controllata interamente dalla famiglia fondatrice. Il gruppo è leader europeo nel mercato retail delle calzature ed è operativo in oltre 30 Paesi in tutto il mondo.

L’azienda ha oltre 49.000 dipendenti e gestisce più di 4.700 negozi e 41 canali e-commerce.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com