Altri sport
4 Aprile 2025
Presenti 120 atleti seniores da tutta l’Emilia Romagna. Bene il cussino Magnanini

Golf, sui green del Cus Ferrara l’interregionale dell’Aigs

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuoto in acque libere, doppio argento per il Cus Ferrara

Si è svolta a Salò la 12ª edizione del “Fondo nel Golfo”, manifestazione di nuoto in acque libere che richiama ogni anno appassionati e specialisti del mezzofondo natatorio, immersi in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Garda

Tennis, il Cus Ferrara riparte con la scuola Sat

Il Cus Ferrara riorganizza la sezione tennis e riparte in anticipo sui tempi canonici con la scuola Sat sotto la direzione dei Maestri Nazionali della Federazione Tennis Filippo Luti e Andrea Remy

Si è disputato giovedì sulle 18 buche del Cus Ferrara Golf, l’interregionale circoli Emilia Romagna dell’Associazione Italiana Golfisti Seniores.

La prima tappa del circuito svoltasi sul percorso estense, ha visto la partecipazione di ben 120 giocatori, provenienti da tutta l’Emilia Romagna, che hanno potuto saggiare le difficoltà dei green velocissimi e dei vari ostacoli d’acqua disseminati sul percorso. Risultati non sorprendenti ed inferiori alla media stagionale, quelli riportati dagli atleti, ma la bellissima giornata primaverile ha reso piacevole la manifestazione aldilà dei punteggi ottenuti.

Ha vinto la gara Daniele Macchelli del Golf Club Monteveglio con 24 punti lordi. In prima categoria l’ha spuntatra Emanuele Loffredo del Golf Faenza “Le Cicogne” con 30 punti netti, mentre in seconda categoria il cussino Mauro Magnanini ha trionfato con ben 37 punti. La gara prevedeva anche la terza categoria, con vincitore Andrea Battistini del G.C. Cervia, poi la quarta e quinta categoria vinte rispettivamente da Fabio Bosco del Golf Club Le Fonti e Claudio Dalla Ba’ del golf club Paradiso. Prossimo appuntamento per il Cus Ferrara, domenica 6 aprile con il 2° Trofeo Immobiliare San Pietro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com