Fermo per la sosta il massimo campionato di serie A1 di pallamano, per l’Ariosto nello scorso weekend è scesa in campo la seconda formazione partecipante al campionato di serie B.
Nulla da fare per le giovani ferraresi, che al termine di una sfida decisamente combattuta ed equilibrata, hanno dovuto cedere i due punti in palio alle avversarie della Pallamano Tushe Prato con il punteggio di 26-30 (primo tempo 15-16).
Non è bastata l’ottima prestazione di Viviana Vincenzi miglior marcatrice della sfida con ben otto reti personali, per muovere la classifica. Ora per l’Ariosto, sarà necessario conquistare i due punti per ricominciare a muovere la classifica nella prossima trasferta a Civitavecchia.
PALLAMANO ARIOSTO – TUSHE PRATO 26-30
ARIOSTO: Gambato, Magri, Vanzini, Malaguti 1, Vaccari, Badiali 4, Guarelli 3, Degli Uberti 3, Taddei 6, Baglioni 1, Ottani 8, Tasinato. All. Vitale
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com