Codigoro
31 Marzo 2025
L'incidente a Mezzogoro. La 24enne è stata trasportata in elisoccorso a Cesena. Ferite altre quattro persone

Frontale tra due auto, ferita gravemente una ragazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Mezzogoro. Scontro tra due auto a Mezzogoro, frazione di Codigoro, lungo la provinciale 68. Due auto stavano percorrendo la via per Ariano, percorrendo corsie di marcia opposte.

Per cause che nei prossimi giorni saranno presumibilmente chiarite dagli inquirenti, una delle due vetture ha invaso la metà di carreggiata di pertinenza dell’altra provocando uno scontro frontale.

Nell’incidente sono rimaste ferite cinque persone, tutte giovani. Per una di loro è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha traportato la persona ferita, una ragazza di 24 anni, all’ospedale Bufalini di Cesena.

La giovane non sarebbe, secondo le prime informazioni, in pericolo, ma avrebbe riportato ustioni in diverse parti del corpo.

Ferite anche altre due ragazze, di 24 e 27 anni, una terza sempre di 24 anni e una quarta di cui non si conosce ancora l’età.

Sul posto, oltre ai carabinieri, si sono portati i mezzi del 118 con quattro ambulanze, un’automedica e – come detto – l’elisoccorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com