Bando di Argenta. Un incendio è scoppiato questa mattina intorno alle 11.40 in un allevamento nella frazione di Bando, nel comune di Argenta, in provincia di Ferrara. Le fiamme hanno avvolto una stalla dell’azienda Tommasoni situata in via Argine Circondariale Valle Mezzano, al civico 3, richiedendo un intervento immediato da parte dei vigili del fuoco.
Sul posto sono arrivate due squadre con mezzi da Portomaggiore e una squadra da Comacchio, che hanno lavorato per circa due ore per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente, non si registrano feriti, e nemmeno problemi con gli animali, bovini, ricoverati nella struttura.
L’incendio si è originato da alcuni pannelli fotovoltaici collocati sopra l’edificio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com