Attualità
29 Marzo 2025
La multiutility ricorda che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività

Hera. Lunedì 31 possibili disservizi al call center per sciopero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Non si può chiudere Cittadini del Mondo

Non ci si stava l’altro ieri in via Kennedy 24, nella sede di Cittadini del mondo. Anche il Forum Ferrara Partecipata era presente e ha espresso solidarietà nei confronti di un luogo che da tanti anni è un agente di accoglienza, di difesa e promozione di diritti

Il Gruppo Hera ricorda che, in seguito a uno sciopero nazionale proclamato da alcune Organizzazioni Sindacali del settore Telecomunicazioni per l’intera giornata di lunedì 31 marzo, potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi di call center sia commerciale che tecnico e in alcuni sportelli del territorio bolognese.

Ove previste, saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge e al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.

Oltre ai servizi di pronto intervento, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, per le tutte le richieste commerciali i clienti potranno recarsi agli sportelli del Gruppo Hera, consultando indirizzi e orari di apertura alla pagina www.gruppohera.it/sportelli, oppure utilizzare lo sportello Hera OnLine, all’indirizzo www.servizionline.gruppohera.it , o l’app My Hera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com