“Ferrara Fashion Night” è l’iniziativa in programma sabato 5 aprile alle 18.30 a Palazzo Roverella (corso Giovecca 47, Ferrara). L’appuntamento è stato presentato venerdì 28 marzo nella sala dell’Arengo della residenza municipale.
La serata dedicata alla moda organizzata dalla Associazione E360 di Ferrara prevede un aperitivo iniziale a cui farà seguito una cena, la presentazione della Collezione Hipnotika di Matteo Sorbellini con sfilata di 22 giovani modelli ferraresi (11 ragazzi e 11 ragazze) per concludersi con un dopocena. La manifestazione, che prevede anche momenti di ballo, ha come madrina l’attrice e modella Martina Stella. Lo scopo – si legge nella nota degli organizzatori – è di rendere la città di Ferrara sempre più vicina alla moda.
All’incontro sono intervenuti l’assessore a Turismo e Promozione del territorio del Comune di Ferrara Matteo Fornasini, il presidente e il vicepresidente dell’Associazione E360 Federico Sandonati e Giorgio Ferroni, la responsabile immagine dell’evento Federica Taranto, Enrico Lionello dell’Autosalone Cavour-Mazda; Elena Lombardi di Banca Centro Emilia, Rosangela “Rosy” Romagnini di Estetica Ferrara e RRSculpt wellness & fitness, Michele Bedendo titolare Montebello Pizza & Cucina e bar Seven.
“Una nuova e bella iniziativa – è intervenuto l’ass. Fornasini – messa in campo da questa nuova associazione E360, nata con l’obiettivo di organizzare attività che promuovono la nostra città. Il Comune di Ferrara ha dato il patrocinio alla manifestazione, che richiama personaggi conosciuti nel mondo della moda e non solo”.
Per info e costi di partecipazione: cell. 347 7730623.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com