Argenta
29 Marzo 2025
Momenti di apprensione per il piccolo, trasportato cosciente in ospedale ad Argenta

Bimbo di 3 anni scivola in piscina e batte la testa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

Argenta. Scivola in piscina, si fa male e finisce in ospedale. Protagonista suo malgrado di questa disavventura, un bambino di 3 anni. E’ successo giovedì sera, intorno alle 18, nella struttura natatoria di via Magrini.

Il piccolo si stava divertendo dentro e fuori dall’acqua, miscelando gioco e sport. Era insieme alla mamma. Ma all’improvviso è successo l’imprevedibile, una caduta accidentale. Un incidente comunque non nuovo per chi pratica il nuoto o frequenta le piscine. Il bimbo ha perso l’equilibrio, è slittato sul pavimento bagnato ed è piombato pesantemente al suolo.

E’ stato soccorso dal personale di servizio. E superati i primi attimi di panico e concitazione, d’accordo con la madre, è stato allertato il 118, che ha poi condotto il bambino, che al momento era cosciente, e apparentemente sotto shock, al vicino nosocomio Mazzolani-Vandini per essere sottoposto ad accertamenti clinici più approfonditi, in particolare alla testa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com