Fiscaglia
27 Marzo 2025
Il titolare della pista Nicola Babi: "Ieri fantastica giornata di allenamento"

Rossi e Antonelli sui go-kart di Migliaro

(Foto di Pista Go Kart Migliaro)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

Migliaro. “Vai in pista un mercoledì qualunque e ti becchi due mostri del genere”. A scriverlo sulla propria pagina Facebook è uno dei frequentatori della Pista Go Kart di Migliaro che ieri (26 marzo), con grande sorpresa, si è ritrovato a correre accanto a Valentino Rossi e Kimi Antonelli.

I due non sono nuovi sul circuito del basso ferrarese con il titolare, Nicola Barbi, che li accoglie sempre garantendo il massimo riserbo. Così, gli appassionati, si ritrovano improvvisamente con uno dei propri idoli nel go-kart accanto.

“Ieri fantastica giornata di allenamento con Valentino Rossi e Kimi Antonelli all’Acquapark di Migliaro”. Ha scritto Babi sul social in serata e condividendo alcune foto e video della giornata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com