Al Palapalestre torna il Memorial Duran: venticinquesima edizione
Presentata la manifestazione di pugilato "XXV Memorial Duran", in programma il prossimo sabato 28 marzo al Palapalestre di Ferrara
Presentata la manifestazione di pugilato "XXV Memorial Duran", in programma il prossimo sabato 28 marzo al Palapalestre di Ferrara
Reduci dalla vittoria della competizione a Rovello Porro l’anno scorso, i Ferrara Monkeys parteciperanno all’European Winners’ Cup 2026, dal 27 al 29 Marzo a Düsseldorf (Germania)
Serata densa di contenuti e partecipazione per il Panathlon Club Ferrara, che in occasione della conviviale di marzo ha unito i momenti associativi al confronto sul tema “Lo spirito olimpico tra presente e passato: Milano-Cortina 2026 incontra Cortina ’56”
Il Cus Ferrara Nuoto ha fatto registrare ottimi risultati, tornando a casa con numerose medaglie e prestazioni di alto livello da parte dei propri giovani atleti
Si è aperto a Bacoli (Na) il percorso della Nazionale italiana femminile di canoa polo verso la stagione internazionale 2026, con il primo raduno nazionale che ha visto coinvolte 21 atlete tra categoria U21 e senior
Incetta di medaglie per i pesisti del Cus Ferrara impegnati nel week end presso l’Accademia Militare di Modena, nel 2° Turno delle Gare Open Pesistica 2025, valido come seconda prova di qualifica nazionale. 155 gli atleti in gara con rappresentato tutto il meglio regionale della disciplina, ma il bottino dei cussini è stato di tutto rispetto con 4 medaglie d’oro, 5 d’argento e un bronzo, cui vanno aggiunti i premi conquistati da Lucio Brondi come miglior atleta giovanile e dal Cus Ferrara, prima società sportiva classificata nella classifica a punti.
Nel dettaglio Arianna Rimondi primo posto categoria -77 con Lorenzo Di Camillo oro nella categoria junior cat.-79. Gradino più alto del podio per Matteo Magossi nella categoria -71, mentre Massimo Gennari con il primo posto fra -98, è stato premiato come miglior atleta senior/assoluto.
Vittorio Vicentini con il secondo posto under 17 cat.-88kg, ha ottenuto un buon piazzamento a livello nazionale al momento in attesa di conferma per la qualifica ai campionati nazionali under 17.
Argento anche per Alessio Zucchini (cat.-71 under 17), Marco Zucchini (cat-79 under 17), Noemi Zucchini (cat-53 under 15) e Manuel conforto nella cat -65 under 17. Infine medaglia di bronzo per Davide Aiello nella cat.-79 under 17.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com