Copparo. Nell’ambito dell’intervento Pnrr di manutenzione straordinaria della Casa di Comunità di Copparo, da oggi mercoledì 26 marzo prenderanno avvio i lavori al secondo piano del Blocco 2. Per l’esecuzione dei lavori si renderanno necessari alcuni spostamenti:
-
la pediatria di comunità rimarrà al secondo piano, ma negli spazi che in passato ospitavano le degenze dell’Ospedale di Comunità;
-
l’oculistica sarà trasferita nell’area polispecialistica al primo piano;
-
infine, l’ufficio invalidi civili sarà sempre al secondo piano, ma nei locali adiacenti la pediatria.
Nella giornata di ieri (25 marzo ndr) le pediatre stanno visitando i pazienti nell’ambulatorio 4 al piano terra, fino al ripristino dell’attività nei nuovi locali di assegnazione. Sempre per la giornata di oggi è stata sospesa la seduta dell’ortottista ed i pazienti in appuntamento sono stati riprogrammati nelle giornate successive.
Infine, da domani e fino alla conclusione dei lavori al secondo piano, prevista per fine maggio 2025, gli ascensori C e D non fermeranno più al secondo piano del Blocco 2. L’ascensore A sarà invece sempre attivo per l’accesso al piano secondo del Blocco 1; anche l’ascensore B potrà essere utilizzato per tale finalità eccetto nel periodo dal 3 aprile 2025 al 25 aprile 2025.
Il Servizio tecnico dell’Azienda Usl di Ferrara provvederà ad apporre apposita cartellonistica indicante i percorsi alternativi per raggiungere i singoli piani ed i servizi per i quali è previsto il trasloco.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com