Volley
25 Marzo 2025
Conclusa la fase a gironi, si definiranno le squadre per le finali di Poggio Renatico il 3 maggio prossimo

Pallavolo Mista Uisp. È l’ora dei play-off

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Volley. La 4 Torri chiude in casa con una sconfitta

Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)

Volley. La 4 Torri gioca domenica e non sabato

ambio di programma per la 4 Torri. La trasferta di Bassano, inizialmente prevista per sabato 26, sarà affrontata invece domenica pomeriggio 27 aprile, con inizio partita ore 17.30

Si è chiusa la fase regolare del campionato di Pallavolo Mista Uisp Ferrara, e ora l’attenzione si sposta sui play-off, che decreteranno la squadra vincitrice della stagione 2025.

Dopo settimane di sfide intense e grande partecipazione, la classifica finale del girone vede al comando Globalambiente V2K, seguita da Putinati Volley, Volley Cral Cargill, Bondi V2K, Pinzineria Pit Stop, Copparo Volley e Team Worbas. La Globalambiente V2K, in quanto prima classificata, accede direttamente alle semifinali e, come rappresentante della provincia, parteciperà alla prestigiosa Coppa Veneto Uisp.

Le altre squadre si sfideranno nei quarti di finale con i seguenti accoppiamenti Putinati Volley contro Team Worbas, Volley Cral Cargill contro Copparo Volley e Bondi V2K contro Pinzineria Pit Stop. Le squadre vincenti approderanno in semifinale, avvicinandosi così all’obiettivo del titolo. Le finali si disputeranno nella palestra comunale di Poggio Renatico, con la finale per il terzo e quarto posto e la finalissima per il primo e secondo posto.

Le squadre eliminate nei play-off parteciperanno invece a un torneo interprovinciale con le formazioni Uisp di Bologna. Grande soddisfazione per la ripresa del campionato, come sottolinea Andrea De Vivo, responsabile per Uisp del torneo. La Uisp Ferrara ringrazia pubblicamente tutte le società partecipanti e l’amministrazione comunale di Poggio Renatico, in particolare il vicesindaco Andrea Bergami. L’appuntamento con le finali è fissato per sabato 3 maggio, con ingresso gratuito per il pubblico, per una giornata all’insegna dello sport e della passione per la pallavolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com