Comacchio-Mesola. Nelle serate del 22 e 23 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno intensificato i controlli sul territorio, concentrandosi in particolare nei comuni di Comacchio e Mesola. L’operazione mirava a prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera” e a contrastare la commissione di reati.
Nel corso dell’attività, diverse persone sono state identificate e denunciate. A Comacchio, una donna di 44 anni è stata fermata sulla SS 309 Romea, in località San Giuseppe, con un tasso alcolemico pari a cinque volte il limite consentito. La patente le è stata immediatamente ritirata e il veicolo affidato a una persona idonea alla guida.
Sempre sulla Romea, una donna di quasi 40 anni è stata trovata in possesso di una dose di cocaina mentre era alla guida. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e la donna è stata segnalata alla Prefettura di Ferrara per uso personale di droga.
A Lido degli Estensi, un 40enne è stato sorpreso con un tasso alcolemico superiore di tre volte al limite consentito. Anche in questo caso, i Carabinieri hanno proceduto con il ritiro della patente e il veicolo è stato recuperato dal soccorso stradale.
A Mesola, infine, un 27enne senza fissa dimora è stato fermato a piedi nella località di Massenzatica. L’uomo, privo di permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. Di conseguenza, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria estense per irregolarità sul territorio nazionale e segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com