Comacchio. Sono in partenza nei prossimi giorni, anche nelle strade del forese, le visite a domicilio degli addetti incaricati da Clara per la consegna dei contenitori rigidi per i rifiuti.
In particolare sarà consegnato un bidone per la raccolta del rifiuto non riciclabile, dotato di microchip, che potrà essere utilizzato fin da subito in sostituzione dei sacchi grigi. Questo non comporterà alcuna modifica al sistema di calcolo della Tariffa.
Non appena completata la fase di distribuzione dei contenitori, i sacchi per l’indifferenziato non saranno più raccolti. Seguirà a questo proposito una comunicazione specifica.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com