Nella 4° giornata della Serie A Giara Assicurazioni il Bar la Coccinella sconfigge, 4-3, il Fast Car, Maestri, doppietta e assist, per Boarini, di Sgargetta, Lefons e doppio Zouaghi per il Fast Car. Giglio, 8-7 agli Irruentes, e Basilico, 2-1 alla Baracca di Guendalo con Sisti e Artioli che rispondono al vantaggio di Valentino, raggiungono al 3° posto il Fast Car. Festa del gol tra Francolino e Foto Express/Maracaibo: 9-9, per il Francolino 7 gol di bomber Serafini, tutta sua la cinquina del secondo tempo, e timbri di Malagutti e Baroni, per il Foto Express, una tripletta a testa per Gennari e Giordano, le ultime 2 reti sono rispettivamente di Esposito e Arenga.
Exera, 5-3 al Sant’z la Barberia con tripletta di Panzetta e centri di Pedarzini e Bonazza, mantiene la testa della Serie B Edilizia Marchetti, 29 punti; a -1 c’è il Tabacchi Levigatura Marmi, 3-2 sofferto, da 3-0, contro l’Autocarrozzeria Giudice con doppietta di Colletto. La Pizzeria Zadrima continua nel suo filotto, 4 vittorie in 4 gare e 3° posto conquistato, l’equilibrio con il Carni e Sapori dura per 43 minuti con un continuo botta e risposta, poi, a 3′ dal termine, Longhi firma il 4-3 e Lombardi arrotonda il risultato con una doppietta, finisce 6-3. Risale anche l’Osteria Strabassotti, 10 punti in 4 gare, 12-4 al Dolce Dormire con pokerissimo di Artioli e tripletta di Corazza.
Nella Serie C Siever Plant Engineering il Futsal Spic, che sinora aveva collezionato 3 sconfitte, sfiora l’impresa contro la capolista Bondeno. Bondeno che si porta sul 2-0, Mattioli e Bontempi, poi Magri e Cavallaro pareggiano prima dell’intervallo e ancora Magri firma il sorpasso, 3-2. Quando ormai la vittoria sembra acquisita, ingenuità del portiere Santagata che, ad 1’ dal termine, tarda a liberarsi del pallone da rinvio del fondo, Lombardo trasforma la conseguente punizione e il 3-3 è servito. Finisce in parità, 5-5, anche tra Vuoiqueikiwi, tripletta di Pirani e doppietta di Soriani, e Seven & Montebello, 5-5, Boulescu e poker di Villani. Ne approfitta la Termoidraulica Sgarzi che si issa al 2° posto grazie al 10-3 al Villaregia: una tripletta a testa per i fratelli Lodato e doppiette di Falvo e De Gruttola. Beffa finale per il Ludovico che avanti 4-3 a 1’ dal termine, incassa le reti di Curati e Bisconti e perde contro l’Hangar.
Il Grill Park la spunta al fotofinish nel big match contro il F.lli Arveda/Pizzeria 1000 Miglia e chiude al comando il Girone Banca Mediolanum: Secchi e Spettoli per il 2-0, poi Nicastro, Finotti e Chili per il 3-2 F.lli Arveda, il gran diagonale ancora di Spettoli e il tiro a giro di Artioli valgono il 4-3 finale. Il Ristorantino Sidun non si lascia scappare l’occasione di salire al 2° posto, 7-3 al Panificio Porta Romana con doppiette di Coppola e Ramadan e timbri di Cannizzaro, Morina e Culi. Continua il momento di difficoltà del Bello Immobiliare che viene sconfitto e scavalcato al 4° posto dalla Lyb/Fondazione dalla Terra alla Luna, 1-0 all’intervallo e 4-1 finale, Coni, Buratti e doppietta di Pazi. Bello Immobiliare che viene anche raggiunto dal Kafè Bacchelli, 3-2 all’Emilfill: vantaggio di Porcari, l’Emilfill risponde con la doppietta di Plati, ma poi ci pensano Placido e Saletti. Il Sol de Montalto si piazza 7° a 2 punti dalle 5°, 4-2 al Laudano e Misture, Lefons, doppio Marchiori ed infine Dolorati. Un Bar Duomo incerottato va sotto 0-2 contro la Simel, Blefari e Bagnardi, ma ne fa 6 di fila e vince 6-3, Lufrano, Mamini e doppio Parma Benfenati nel primo tempo, ancora Mamini e poi Ansaloni nella ripresa. Gli Asini Bradi, 9-0 all’Hangar con tripletta di Contestabile e doppiette di D’Ascenzo e Guidetti, scavalcano al 9° posto il Ferrutensile che, dopo essere stato 3-1 già al 6’ e 4-3 all’intervallo, non va oltre al 4-4 contro il Sushi Tokyo: Govoni, Cabassa, Arzilli e Bortolin per il Ferrutensile; per il Sushi Tokyo Corsato, Mangiaracina e doppietta di Rollo. Lo Sporting San Pietro in Casale sconfigge 5-0 la Termogas e centra la qualificazione alla Serie B: Leprotti, Colombo, Labbate, Gallo e Mereu.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com