Comacchio
23 Marzo 2025
Domenica 23 marzo alle 16 a Comacchio con lo spettacolo "Legno, diavoli e vecchiette… storie di marionette"

Giorgio Gabrielli chiude la rassegna “Junior! Pomeriggi a Teatro”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Comacchio. Domenica 23 marzo alle 16, con lo spettacolo di Giorgio Gabrielli “Legno, diavoli e vecchiette… storie di marionette”, si chiude a Comacchio la tredicesima edizione della rassegna “Junior! Pomeriggi a Teatro”.

Si tratta dell’ultimo di 18 appuntamenti, organizzato da Teatri del Delta, che da novembre hanno animato cinque differenti location (Comacchio, Copparo, Goro, Ostellato e Portomaggiore) con il lavoro di 17 compagnie e artisti, che tra burattini, figure, comicità e arte varia, hanno portato a teatro oltre 3.000 spettatori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com