Prosegue il botta e risposta tra Spal e Partito Democratico dopo l’ordine del giorno con cui il capogruppo dem Massimo Buriani chiedeva all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alan Fabbri di vigilare sulla Spal e di convocare una apposita commissione consiliare per incontrare la dirigenza.
Dopo la replica del dg biancazzurro Luca Carra infatti, che aveva risposto dicendo che la Spal “è una società di diritto privato” e invitando Buriani a richiedere un appuntamento con lui “se desidera ottenere maggiori informazioni sul club”, la controreplica arriva dal consigliere Davide Nanni del Pd.
“Il dg a che titolo parla a nome della società?” domanda l’esponente dem, che sottolinea quale sia l’effettivo obiettivo dell’ordine del giorno presentato dal centrosinistra: “Vengano Tacopina e Follano in Consiglio – aggiunge – a spiegare cosa vogliono fare dalla Spal ai ferraresi, noi un suggerimento glielo abbiamo già dato”.
“Questa gente continua a parlare da tre anni e sul campo la squadra va sempre peggio, un po’ di umiltà e apertura al confronto non guasterebbe” conclude Nanni.
L’ordine del giorno presentato dal capogruppo dem Massimo Buriani è stato intanto inserito come ultimo punto nel programma dei lavori del prossimo Consiglio Comunale, fissato per lunedì 24 marzo a palazzo municipale, a partire dalle 15.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com