Dopo l’ordine del giorno presentato dal Partito Democratico per chiedere all’amministrazione comunale di vigilare sulla Spal e di convocare una apposita commissione consiliare per incontrare la dirigenza, il direttore generale biancazzurro Luca Carra risponde al capogruppo dem Massimo Buriani.
“Siamo pienamente consapevoli che la Spal – esordisce il dirigente spallino – rappresenti un patrimonio collettivo per la città, riflettendone storia e tradizioni. Apprezziamo profondamente la passione e l’affetto che i ferraresi nutrono per i colori biancazzurri. I nostri rapporti con l’amministrazione comunale sono sempre stati improntati a una collaborazione proficua e costruttiva.
Carra prosegue: “Detto ciò, desidero ricordare al signor Buriani che la Spal è una società di diritto privato. Se desidera ottenere maggiori informazioni sul club, può richiedere un appuntamento e raggiungermi in via Copparo 142 tutti i giorni da lunedì a venerdì”.
“Penso sarebbe più opportuno – conclude il dg – avviare un confronto diretto e costruttivo, piuttosto che percorrere la via della mozione comunale che non porta ad alcun risultato e, anzi, rischia solo di alimentare polemiche che non giovano né alla squadra, né ai suoi tifosi, né alla città in generale.”
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com